CAT SOUND STUDIO

Archivio Workshop

 

ARCHIVIO WORKSHOP

Nel weekend 6 e 7 ottobre  2012 Cat Sound presenta un workshop, di due giorni, sulla produzione musicale con Pro Tools, il sistema più diffuso nel mondo della registrazione audio. Il workshop fornirà le competenze di base necessarie per iniziare ad operare con Pro Tools, facendo comprendere, anche a chi non ha precedenti esperienze, l’uso del sistema digitale combinato all’esperienza di vita reale di uno studio di registrazione durante il tipico processo di lavoro nelle produzioni musicali. Clicca qui per conoscere il programma dettagliato del seminario. Sarà tenuto da Andrea Furfaro (docente certificato di Avid Pro Tools HD 310) dal 2001 al 2010 Application & Educational Specialist per Avid-Digidesign Italia.La durata  è di 14 ore, divisi in due giorni.

 

 

Sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 presentiamo il workshop di due giorni sulla produzione musicale conPro Tools, il sistema più diffuso nel mondo della registrazione audio. Per chi vuole apprendere le tecniche ed i consigli nelle produzioni musicali attraverso la DAW per eccellenza. La finalità del workshop è indirizzata a far comprendere l’uso del

sistema digitale combinato all’esperienza di vita reale di uno studio di registrazionedurante il tipico processo di lavoro nelle produzioni musicali. Il seminario sarà tenuto da Andrea Furfaro (docente certificato di Avid Pro Tools HD 310 dal 2001 al 2010 Application & Educational Specialist per Avid-Digidesign Italia. Insegnante di Pro Tools e Informatica musicale in diverse scuole milanesi. Musicista, compositore e produttore di jingles pubblicitari e sonorizzazioni multimediali. ha tenuto diversi seminari e workshop per Avid dal 2002 al 2010) e Mario Marcassa.  La durata del workshop è di 14 ore circa, divisi in due giorni

 

Lunedì 30 maggio 2011 ore 16.00. Vieni a scoprire e ad ascoltare personalmente il nuovo convertitore Burl. Il progettista e sound engineer Rich Williams sarà presente per illustrare le caratteristiche del nuovo sistema modulare Mothership B80 e per rispondere a tutte le vostre domande. Sede della dimostrazione Cat Sound Studio, via Pozza, 21 45021 Badia Polesine (RO).

 

 

 

 

23 novembre 2010 ore 16.00. Si svolgerà presso il Cat Sound Studio di Badia Polesine in anteprima assoluta per l’Italia, Open Day sul nuovo Pro Tools 9 e sulle nuove interfacce Avid HD Native, Omni e HD, oltre alle nuove schede Mbox di 3° generazione. L’evento che sarà in collaborazione con Digiland (www.digilandsrl.it) vedrà la partecipazione del Territory Manager di Avid Giuseppe Frison. La partecipazione è gratuita previa prenotazione  scrivendo a demo@catsoundstudio.com. Verrà allestito anche un buffet per i convenuti. Partecipate numerosi!