CAT SOUND STUDIO

Nuova installazione: Slate Raven MTi2

Installato nella Sala Regia del Cat Sound il nuovo sistema di superficie di controllo touch screen, lo SLATE RAVEN MTi2 con due monitor Touch Screen da 27′. Il software, compatibile con Pro Tools, Logic, Cubase ed altri, prevede nella sua release 3.3 la completa automazione e personalizzazione dei comandi del sequencer e la Gesture multi tattile come fosse un grosso iPad. 


RAVEN: Console di Produzione Multitouch

Nell´ultima decade la rivoluzione tecnologica ha trasformato l´audio in un medium che viene prodotto e fruito nel dominio digitale. Grazie alle potenti DAW le produzioni sono diventante efficienti ed economiche. Le tradizionali console analogiche di largo formato non erano state progettate per un processo di produzione audio moderno: oggi l´anello mancante è una soluzione che rimuova OGNI OSTACOLO fra il sound engineer e la sua DAW.

La serie RAVEN della Slate Media Technology è costituita da controller multitouch che rivoluzionano l´approccio alla DAW, interfacciandosi al software tramite il RAVEN MIXER e una TOOLBAR flessibile e ampiamente customizzabile. RAVEN porta la tua DAW appena sotto le dita, con la semplicità e fisicità di una console analogica.

Dal 2012 moltissime unità Raven hanno conquistato artisti e produttori in tutto il mondo, fra cui Mark Needham, Terry Lewis, Will.i.am, Jimmy Douglas. Anche diversi istituti educativi come la Full Sail University e SAE hanno scelto Raven.  

RAVEN MTi2 è un controller multitouch allo stato dell´arte che si interfaccia alla vostra DAW tramite il RAVEN MIXER e una TOOLBAR. Compatibile con tutte le DAW più usate, il controller è dotato di uno schermo multitouch da 27″ con risoluzione HD di 1920×1080 pixel a retroilluminazione LED IPS. La comunicazione con il vostro computer è plug & play, basata su cavi HDMI e USB. Raven MTi2 si integra istantaneamente al vostro sistema, offrendovi il controllo di tutti i parametri direttamente dal suo pannello touchscreen. La sua fisicità vi permetterà, per citare qualche esempio, di disegnare le automazioni con un dito, controllare i faders, modificare i plug-in..

Le immagini sono cristalline ed il controllo della luminosità permette l´aggiustamento del display alla situazione desiderata. Il Raven Mixer multitouch di largo formato fornisce accesso completo ai vostri faders, pans, mutes, solos, sends, automazioni e inserts plugin. Tutto è manipolabile con le vostre dita, come controllando un outboard. In modalità Toolbar, essa è ancorata direttamente di fronte alle vostre mani, alla base del touchscreen. I controlli sono esattamente dove servono: Transport, selettore finestre Edit/Mix, Record Looping, Click, Create Group, Undo. Velocemente sarete capaci di gestualità intuitive sul Raven NAVPAD per Scrub/Shuttle, Waveform Zoom, Track Zoom e Track Banking. Gli Hot Keys customizzabili aprono un mondo di possibilità, creando facile accesso alle funzioni più comuni.

SLATE REMOTE

Slate Remote è una applicazione iOS disponibile per ogni utente di Raven MTi2. L´app si sincronizza automaticamente via Wifi alla sessione, permettendovi di accedere ai vostri comandi di Batch custom direttamente dal vostro iPad o iPhone!

Lascia un commento