Corso su Apple Logic Pro

Il corso su Apple Logic Pro è intensivo e tenuto da uno dei maggiori esperti in Italia di questo software. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Insegnante:

Andrea Furfaro – Specialista prodotti e trainer Avid/Digidesign per  9 anni, Operatore certificato Pro Tools Post e Music, Precedentemente Specialista prodotti Emagic Logic, Musicista e compositore.

Apple Logic Pro X

Corso base – 2 giorni.

Durata totale 14 ore.

Iscrizioni: sempre aperte.

Attestato di partecipazione: Si.

Per l’iscrizione vedi qui…

PROGRAMMA DEL CORSO:

Introduzione: La workstation digitale di Apple. Set up & ottimizzazione Logic. Logic software: Panoramica del software. La finestra di Arrange. Menù principali. Gestione file: Importazione file audio e MIDIApple Loop e binFile ,browser e preset. Registrazione:  Registrazione Audio/MIDI, Formati e gestione dei media. Modalità di registrazione. MIDI: Tracce MIDI & instrument. Gli strumenti virtuali. Midi editor e notazione. Navigazione: Scorrimento e navigazione. Modalità di playback. Tempo, timeline e marker.  Editing: Strumenti di editing. Fade e ottimizzazione materiale. Flex Time.  Mixing: Automazione. Plug-in Audio Units. Bounce audio ed export.

image_pdfimage_print